top of page

Gobbi Hotels

Parco Giochi Marco Sport

Tra i nostri fiori all'occhiello troviamo questo paradiso per grandi e piccini! Un parco privato di quasi 10.000 mq, esclusivo per i clienti Gobbi Hotels di Gatteo Mare! Ampi spazi e tante attività tutte gratuite! Marco Sport, un parco giochi tutto per te!

Gobbi Hotels a Gateo Mare family hotel con parco

Dentro il nostro parco tutti i servizi sono gratuiti!

La libertà di godersi qualunque servizio senza pensieri!

Cocktail di benvenuto

Ogni domenica Parco Marco Sport ospita il cocktail di benvenuto con drink e stuzzicherei offerti, presentazione delle attività, dello staff di animazione e musica!

Gobbi Hotels a Gateo Mare family hotel con animazione
Gobbi Hotels a Gateo Mare family hotel con parco e gonfiabile acquatico piscina

Gonfiabile acquatico

600 mq di gioco gonfiabile acquatico con scivolo ad onda, mini-scivolo per i più piccoli, morbide sedute gonfiabili in cui rilassarsi a filo d'acqua ed area baby che circonda la piscina principale alta poco più di 15cm, perfetta per far giocare il tuo bambino vicino a te mentre prendi comodamente il sole!

Gazebo free-bar

ll nostro gazebo free-bar al Parco Marco Sport è completamente gratuito e self-service sia per te che per i tuoi bimbi! Troverai gelato cioccolato e panna, granite più gusti, the freddo alla pesca ed al limone, succhi, acqua e caffetteria! Adiacente area siesta con tavolini e ombrelloni su un piacevolissimo prato verde sintetico di altissima qualità.

Gobbi Hotels a Gateo Mare family hotel con freebar openbar merenda
Gobbi Hotels a Gateo Mare family hotel animazione

Animazione

Al Parco Marco Sport troverete tutti i pomeriggi la nostra animazione tra acquagym, Radio Gobbi Hotels, Miniclub, giochi e tornei a premi! Sei pronto a portarti a casa un mucchio di regali con tanto di foto sul podio?

Giochi per bambini

Al parco Marco Sport ci sono giochi per bambini come i castelli e i rampichini, la piscina con le palline e le reti elastiche.

Gobbi Hotels a Gateo Mare family hotel con parco giochi per bambini
Gobbi Hotels a Gateo Mare family hotel con campi sportivi tennis calcio pallavolo bocce

Campi sportivi

Disponibili campi sportivi di tennis, bocce, pallavolo e calcetto, biliardino e ping-pong.

Area Welcome Dog

Per quanto riguarda i nostri amici a 4 zampe, presso le strutture Gobbi Hotels sono i benvenuti ed a loro è stata dedicata un'area del nostro parco verde con lettini ed ombrelloni, uno spazio in cui giocare e rilassarsi insieme ai propri padroni. LINK

Gobbi Hotels a Gateo Mare family hotel animali accettati

Virtual Tour

Visita Parco Marco Sport grazie al virtual tour:
clicca qui

Mappa

Parco Marco Sport punto 9

Pensati come un villaggio... ma dentro un paese!

La Gobbi Hotels lavora con "formula villaggio", con questo si intende una struttura che a livello organizzativo e di servizi offerti è simile ad un villaggio turistico, mentre, al contrario, il complesso fisico non si trova in una struttura "chiusa" ma bensì all'interno di un vero e proprio paese che è Gatteo Mare. Tutti i nostri hotel e location (dedicate al vostro intrattenimento) sono raggiungibili tra loro tranquillamente a piedi.

Mappa Gobbi Hotels Gatteo Mare
bottom of page