top of page

Gobbi Hotels

Acquapark

Acquapark è il nome della nostra piscina! Un'oasi di relax e divertimento a Gatteo Mare! Tuffati in piscina o rigenerati immerso nell'area idromassaggio, sorseggia un rinfrescante aperitivo sul lettino, lascia che i tuoi bimbi si gustino una sfiziosa merenda o goditi il tuo pranzo Relax self-service direttamente in piscina senza dover tornare in hotel. Passa il pomeriggio tra scivolate in piscina, tintarella e stuzzicherie sempre gratuite con l'angolo free-bar self-service... Non desidererete di essere in nessun altro posto!

Acquapark piscina Gobbi Hotels Gatteo Mare Family hotel con piscina

Piscina, idromassaggio, merenda!

Tra i servizi inclusi all'Acquapark troverete la piscina con scivolo e trampolino, il free-bar e lo snack-bar self-service, l'idromassaggio e la piscina per i più piccoli, gli ombrelloni ed i lettini per prendere il sole a bordo piscina e nell'ampio terrazzo, il noleggio biciclette.

Piscina, acqua-scivolo e trampolino

La piscina della struttura Acquapark è una piscina a due altezze ideale sia per chi vuole semplicemente stare rilassato sia per chi adora scivolare e tuffarsi! Infatti grazie al nostro scivolo potrai slittare veloce come il vento per finire dritto in piscina! Tra brivido e divertimento! E se tuo figlio è un campione nei tuffi si divertirà tantissimo tra tuffi bomba e capriole! Se invece non si è mai cimentato potrà finalmente farlo e divertirsi tantissimo!

Acquapark piscina Gobbi Hotels Gatteo Mare Family hotel con scivolo
Acquapark piscina Gobbi Hotels Gatteo Mare Family hotel con openbar

Free Bar Self-Service & Snack Bar

Acquapark ospita un angolo self-service dedicato ai tuoi free drink tra acqua, vino, the e succhi! Quando vuoi, quanti ne vuoi! Qui trovi anche il nostro amatissimo Snack-Bar gratuito che fa impazzire di gusto sia grandi che piccoli grazie alle stuzzicherie offerte dalla cucina tutto il giorno, come pizza, patatine, panzarotti,...!! (Disponibile anche un bar a pagamento).

Pranzo "Relax"

Acquapark ospita anche il tuo pranzo smart! Con formula Relax infatti pranzerai a self-service direttamente nell'area relax a bordo piscina con scelta tra 2 primi e 2 secondi, contorno, verdure e dessert senza dover mai fermare il divertimento dei tuoi bambini che potranno continuare a tuffarsi in piscina e divertirsi!

 

Se non hai scelto Formula Relax anche per te è possibile pranzare in piscina, previa disponibilità e prenotazione il giorno prima.

Acquapark piscina Gobbi Hotels Gatteo Mare Family hotel con pensione completa
Acquapark piscina Gobbi Hotels Gatteo Mare Family hotel con feste in piscina

Eventi

Settimanalmente Acquapark ospita serate di intrattenimento pool-party o dedicate ai più piccoli con animazione, piscina aperta, acqua-scivolo e free-bar self-service!

Bici

Mettiamo a disposizione di tutti i nostri clienti, volentieri e gratuitamente, tantissime biciclette per piacevoli giri in paese!

 

NB. Onde evitare spiacevoli inconvenienti specifichiamo che le biciclette non sono una a ospite. Le biciclette disponibili sono molte ma non è possibile garantirne sempre la disponibilità.

Acquapark piscina Gobbi Hotels Gatteo Mare Family hotel con biciclette

Virtual Tour

Visita piscina Acquapark grazie al virtual tour:
clicca qui

Mappa

Piscina Acquapark punto 8

Pensati come un villaggio... ma dentro un paese!

La Gobbi Hotels lavora con "formula villaggio", con questo si intende una struttura che a livello organizzativo e di servizi offerti è simile ad un villaggio turistico, mentre, al contrario, il complesso fisico non si trova in una struttura "chiusa" ma bensì all'interno di un vero e proprio paese che è Gatteo Mare. Tutti i nostri hotel e location (dedicate al vostro intrattenimento) sono raggiungibili tra loro tranquillamente a piedi.

Mappa Acquapark piscina Gobbi Hotels Gatteo Mare Family hotel
bottom of page